Fra.Biancoshock solo show |EPHEMERALISM @ 77ArtGallery

77ARTGALLERY PRESENTA

– EPHEMERALISM –

La prima personale milanese di FRA.BIANCOSHOCK

Inaugurazione GIOVEDì 6 MARZO 2014

Dalle ore 18.30 alle 22:00

77 Art Gallery – Corso di Porta Ticinese, 77 – 20123 Milano

FRA.BIANCOSHOCK è famoso per azioni di urban art effettuate per le strade di tutta Europa. Durante l’esposizione, che terminerà il 16 marzo, saranno presentate documentazioni dei suoi interventi più importanti, circa una ventina tra foto, video-performance ed installazioni. L’approdo in una galleria sarà l’occasione per conoscere da vicino la poetica dell’artista e l’intento sia dei lavori già noti che di alcune nuove produzioni. Inoltre sarà presentato l’EFFIMERISMO, di cui l’artista è ideatore e promotore insieme a Silvia Butta Calice.

L’EFFIMERISMO si prefigge lo scopo di produrre opere d’arte che esistano in maniera limitata nello spazio ma che persistano in maniera infinita nel tempo sfruttando la fotografia, i video e la viralità dei social networks. Una nuova corrente di pensiero che affonda le sue radici sia nella praticità della street art che nella modalità espressiva dell’arte concettuale..

FRA.BIANCOSHOCK ora esiste ed è un effimerista.

In occasione del vernissage il trio d’ispirazione post punk e new wave, SOVIET SOVIET, proporrà ai presenti un dj set.

Orari di Apertura:

Dalle ore 15 alle 22 dal lunedì a domenica

Gradito appuntamento , telefonare al numero 348 1534513.

Fra.Biancoshock

Vive e lavora a Milano. Ha realizzato più di 400 interventi per le strade di Italia, Spagna, Portogallo, Croazia, Ungheria, Rep. Ceca, Malesia e Stato di Singapore e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Hanno parlato di Fra.Biancoshock: Vandalog (USA), Rebel Art (Germany), Washington Post Style (USA), NPR-National Public Radio (USA), Courrier International – Le Monde (FR), Complex (USA), Canal Plus (FR), Huffington Post (Canada), Deejay TV, La Repubblica, XL, Sette Corriere, Corriere della Sera,Radio RAI Web, Gorgo, Ziguline, Toylet Mag. Rassegna stampa completa a questo link: http://www.fra-biancoshock.org/press/

77Artgallery

E’ uno spazio espositivo che è stato creato da Luca Elisei e Mariano Bedoni nel Maggio dl 2013. L’intento del direttore creativo Giovanni Manzoni è quello di presentare artisti emergenti attivi soprattutto sulla scena milanese. La galleria si inserisce all’interno di un progetto che prevede la futura apertura di altre realtà ad essa collegate. Il format si prefigge anche lo scopo dell’espansione in altri paesi.

Soviet Soviet

Il trio post punk di Pesaro nato nel 2008, composto da Alessandro Costantini (vocalist/guitarist), Andrea Giometti (lead vocalist/bassist) ed Alessandro Ferri (drums), si è fatto notare subito grazie all’energia incontrollabile che da sempre trasmette quando è sul palco. italiana.https://www.facebook.com/sovietsovietband

CONTATTI:

Curatrice: Silvia Butta Calice

tel: 333_5455591

Art Director: Giovanni Manzoni Piazzalunga

tel: 320_8753172

mail: 77artgallery@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...