Incontro A-TYP(O)ICAL

Incontro A-TYP(O)ICAL

Libreria BLU Book

via Toselli, 23 Pisa

Venerdì 22 febbraio ore 18

Giacomo Verde

Marcantonio Lunardi

Luca Leggero&Luca Giorgi

Les Liens Invisibles

 

 

 

 

 

 

A pochi giorni di distanza dall’inaugurazione della mostra “It’s so a-typ(o)ical”, a cura di Silvana Vassallo, presso lo Studio Gennai di Pisa, che rappresenta la prima tappa espositiva del progetto di editoria virtuale “A Typo”, la Libreria BluBook ospiterà un incontro con gli ideatori del progetto e gli artisti Giacomo Verde, Marcantonio Lunardi, Les liens invisibles, Luca Giorgi & Luca Leggero.

A Typo, nato con lo scopo di promuovere e produrre libri d’artista che si rapportano in maniera creativa e “atipica” all’immateriale mediatico e della rete, è stato presentato il 31 gennaio 2013 al Festival Transmediale di Berlino e, per la prima volta in Italia, lo scorso 16 febbraio a Pisa, proprio in occasione dell’inaugurazione della mostra.

Durante l’incontro in libreria, coordinato da Silvana Vassallo e Delio Gennai, saranno presentati i primi quattro libri realizzati dagli artisti. L’incontro sarà un’ importante  occasione per conoscere e approfondire alcune tematiche del progetto, che si pone come laboratorio aperto e intende coinvolgere altri artisti,  dando loro  la possibilità di proporre un proprio lavoro e l’opportunità di realizzarlo.

www.atypo.org  

FB Page: A typo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...